COSTELLAZIONI FAMILIARI

Le Costellazioni Familiari e Sistemiche si possono definire un metodo di guarigione della persona e del suo sistema familiare.

 

Spesso esistono delle dinamiche familiari e relazionali distorte che generano sofferenza negli individui, alterano l'armonia fra le persone ed impediscono il normale fluire dell'Amore fra i membri del gruppo-famiglia.

 

Alla radice della disarmonia ci sono frequentemente traumi transgenerazionali o eventi drammatici taciuti, segreti, e soprattutto eventi dolorosi mai elaborati, ma che agiscono sui discendenti come se fossero sempre vivi e attuali.

 

Con le costellazioni vengono riportati in superficie gli eventi che hanno creato interruzioni e sofferenze nel sistema energetico familiare e, attraverso la semplice verbalizzazione di frasi, si ripristinano antiche connessioni interrotte e il processo di guarigione si completa.

 

Tutto accade nel presente e ha ripercussioni sul campo morfogenetico della famiglia. La guarigione dell'anima familiare porta all'apertura di uno spazio di ascolto, amore e non giudizio per ciò che è.


Un sabato pomeriggio al mese si può partecipare alle sessioni di gruppo di costellazioni familiari in

Piazza di Porta Santo Stefano, 4 a Bologna e in via Idice abbandonato, 28 a Molinella

CONTATTAMI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AL CELL. 3471061056 O COMPILA IL MODULO A FIANCO

Informazioni

Compila con i tuoi dati e invia