INFORMAZIONI

TARIFFA

DURATA SEDUTA

MODALITA' PAGAMENTO

€ 60

Min. 50 in studio


Contanti


Bancomat

€ 70

Min. 50 a domicilio

(in casi particolari da concordare)


 

 

 

La fattura può essere portata in detrazione come spesa medica*

 

*  INFORMATIVA SUL DIRITTO DI OPPOSIZIONE ALLA TRASMISSIONE DEI DATI DELLE SPESE SANITARIE PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRECOMPILATA

A seguito del D.Lgs. 175/2014 e del e il DM 01.09.2016, lo psicologo è tenuto a inviare elettronicamente al Sistema Tessera Sanitaria (STS) i dati contabili relativi alle spese sanitarie sostenute dai suoi clienti. Tali informazioni confluiranno nel mod.730 precompilato.

In applicazione al DM 31.07.2015, il cliente può esercitare la propria opposizione all’invio dei dati, prima dell’emissione della fattura, tramite esplicita richiesta verbale, che verrà annotata sulla fattura stessa.

Nel caso in cui il cliente non si opponga a suddetta trasmissione dei dati fiscali, le informazioni contabili relative alle prestazioni effettuate a suo favore confluiranno nel mod.730 precompilato, risultando, così, accessibili anche da parte delle persone alle quali il soggetto è fiscalmente a carico (es: coniuge, genitori).

ATTENZIONE: Se il paziente non ha compiuto i 16 anni di età oppure è incapace di agire,  l’opposizione deve essere effettuata per suo conto dal suo rappresentante o tutore.

 


CONVENZIONI

COLLABORAZIONI

ASSISTO

ENTROPE' Rete di servizi di psicologia psicoterapia
COOP SALUTE ASSOCIAZIONE EMDR ITALIA
UNISALUTE PSICOLOGI PER I POPOLI
Mo.P.I. CASA DELLE DONNE
PER NON SUBIRE VIOLENZA